AVVISO DI RICERCA IMMOBILE DA DESTINARE A MAGAZZINO

La Fondazione Teatro Donizetti, in vista dei lavori di restauro del Teatro Donizetti, intende effettuare un’indagine di mercato finalizzata all’individuazione e alla successiva locazione di un immobile o porzione di immobile da adibire a magazzino, dotato dei requisiti rispondenti alla normativa vigente in materia ed immediatamente utilizzabile, con le seguenti caratteristiche:

1. UBICAZIONE – L’immobile dovrà essere situato sul territorio di Bergamo e provincia

2. ACCESSIBILITÀ – L’immobile dovrà essere di facile raggiungibilità e di facile accessibilità per mezzi di grande portata, anche fino ai 12 metri in lunghezza. Lo spazio esterno deve consentire l’accesso e le manovre di carico e scarico.

3. DIMENSIONE – La superficie totale dell’immobile dovrà essere ricompresa tra 1000 e 1500 mq.

4. DISPOSIZIONE INTERNA – Tutti i locali dovranno essere conformi alle normative vigenti e, in particolare, a quelle di prevenzione incendi, relativamente alla destinazione d’uso prevista.

5. IMPIANTI – Gli impianti elettrici dovranno essere adeguati e conformi alle normative vigenti. L’impianto di illuminazione dovrà essere adeguato all’uso previsto dei locali e comunque conforme alle prescrizioni normative. L’immobile dovrà inoltre disporre di adeguati contratti di fornitura per l’energia elettrica.

6. CARATTERISTICHE TECNICHE – Il magazzino sarà destinato ad accogliere materiale di varia natura.

L’altezza interna dei locali da destinarsi a magazzino non dovrà essere inferiore a 6 m.

7. TEMPI DI REALIZZAZIONE – L’immobile con le caratteristiche richieste dovrà essere consegnato entro il 1 settembre 2017.

Costituiranno elementi preferenziali della proposta:

a. Miglior collegamento dell’immobile con le strade principali

Le proposte dovranno indicare obbligatoriamente:

– le generalità dell’offerente (compreso un recapito telefonico);

– ubicazione dell’immobile, con indicazione della viabilità di accesso

– caratteristiche metriche dell’immobile

– indicazione dei termini di consegna dell’immobile con le caratteristiche offerte.

Le proposte dovranno essere debitamente sottoscritte dal titolare della disponibilità dell’immobile e dovranno pervenire entro le ore 12.00 del 3 luglio 2017 al seguente indirizzo PEC fondazioneteatrodonizetti@legalmail.it, l’oggetto da riportare nella mail è “AVVISO DI RICERCA IMMOBILIARE DA DESTINARE A MAGAZZINO”.

Il responsabile individuato per il procedimento è il Direttore dott. Massimo Boffelli, direttore@fondazioneteatrodonizetti.org.

La Fondazione si riserva la facoltà di apportare integrazioni e/o rettifiche al presente avviso dandone semplice comunicazione sul sito internet istituzionale.

Il presente avviso è pubblicato e diffuso al solo fine di compiere una ricerca di mercato e non vincola in alcun modo la Fondazione, che sarà libera di avviare e condurre ulteriori trattative riferite agli immobili, porzioni di immobili o unità immobiliari che riterrà più adatti alle proprie esigenze ovvero potrà decidere di concludere il procedimento anche interrompendo in corso di trattative, senza possibilità di pretesa alcuna da parte degli offerenti.

Per informazioni:
Fondazione Teatro Donizetti
segreteria@fondazioneteatrodonizetti.org.
Tel.035/4160623

Scarica l’avviso